A Trip to Cancun by George Iglesias & Twister Magic

Tags: trip, cancun, george, iglesias, twister, magic, novità, settembre, 2016, varie, gags, parlour

A Trip to Cancun by George Iglesias & Twister Magic

  • €109.90
    • Prezzo in punti fedeltà: 110
    • Brands Twister Magic
    • Codice Prodotto: MRSCE642
    • Punti Fedeltà: 10
    • Disponibilità: Disponibile in 7 - 10 giorni

    Fai viaggiare qualunque carta firmata a... Cancun in modo molto sensuale!
    Ispirato dal Master Magician famosissimo David Copperfield e dal classico effetto “Abbotts’s Bathing Beauty”, creato originariamente da Frederic Culpit dall’Inghilterra.
    George Iglesias ci porta la sua versione rinnovata, con un metodo migliorato e un forte effetto. Una routine da 7 minuti con un grande colpo di scena finale che piacerà a qualsiasi tipo di pubblico!
    EFFETTO: Uno spettatore sceglie una carta e la firma, poi la rimette nel mazzo che infine mescola. Ora il prestigiatore annuncia che farà viaggiare la carta dello spettatore in un magnifico ed esotico posto, una spiaggia da sogno nei Caraibi come Cancun. (Potete nominare qualsiasi altra spiaggia nel mondo, la scelta è vostra).
    Il mago fa un gesto magico e fa sparire la carta dal mazzo. A questo punto lo spettatore è invitato a cercare la sua carta segnata nel mazzo, ma non ci riuscirà, dopo aver controllato il mazzo si accorgerà che non c’è più.
    Per dimostrarlo, il prestigiatore mostra un poster con una bellissima ragazza con addosso un bikini rosso, una gonna hula, tiene una noce di cocco per mano, ed è possibile vedere una carta rivolta verso il basso dentro il suo reggiseno…
    Il mago annuncia che farà viaggiare una parte del corpo dello spettatore nel tempo e nello spazio a Cancun, per raggiungere la sua carta e riportarla indietro.
    Ora lo spettatore infila la mano dentro il poster, ma tira fuori una gonna hula invece della carta… A questo punto il mago dice: “Ascolta, ti ho detto di prendere la carta, non la gonna” (Una volta riaperto il poster si può vedere che all’immagine della ragazza manca la gonna)
    Ancora una volta, il mago da una chance allo spettatore per entrare nel mondo bidimensionale e portare indietro la sua carta… Così infila la mano di nuovo, ma questa volta tira fuori il reggiseno (Quando viene aperto il poster si può vedere che la ragazza si sta coprendo il petto con la coppia di noci di cocco che teneva sulle mani). 
    Il prestigiatore decide di non correre rischi e prova lui stesso a portare indietro la carta… Ma con sua grande sorpresa assieme alla carta viene fuori “per sbaglio” anche la parte inferiore del bikini…
    Il mago è imbarazzato, e chiede allo spettatore quale carta avesse scelto al, e salta fuori che quella tirata fuori dal poster è proprio quella segnata all’inizio…
    A questo punto viene annunciata la fine dello spettacolo e il prestigiatore fa un’inchino… Ma il pubblico vuole dell’altro! Vogliono vedere dentro il poster! Quindi il mago chiede: “Volete vederlo?” E poi chiede ancora: “Volete davvero vederlo?... Allora potete dare un’occhiata!” (Il poster viene aperto e “Mario il bagnigno”, un uomo grosso e muscoloso con uno sguardo malizioso appare al posto della ragazza)
    Ottima per commedie, parlour e show magici.
    Molto facile da eseguire!
    Una routine da 7 minuti
    Puoi far scegliere una carta a tuo piacimento o lasciare che sia presa a caso dallo spettatore.
    Puoi anche usare una “duplicate card” o una “forcing card” (spiegato con compeltezza nel video tutorial incluso).
    I pezzi del vestito della ragazza sono inclusi nel prodotto.
    Ottima qualità, 5 magneti al neodimio metteranno al sicuro tutti i pannelli.
    Stampato ad alta risoluzione per un’ottimo realismo e rivestito in plastica per aumentarne la resistenza.
    Le istruzioni sono incluse tramite un video in download.