Tags: trip, the, circus, george, iglesias, twister, magic, novità, settembre, 2016, close-up gags, parlour

A Trip to The Circus by George Iglesias & Twister Magic

  • €109.90
    • Prezzo in punti fedeltà: 110
    • Brands Twister Magic
    • Codice Prodotto: MRSCE641
    • Punti Fedeltà: 10
    • Disponibilità: Disponibile - spedito in un giorno

    Ispirato dal Master Magician e famosissimo David Copperfield e dal classico effetto “Abbotts’s Bathing Beauty”, creato originariamente da Frederic Culpit dell’Inghilterra.
    George Iglesias ci porta la sua versione per bambini, dopo il successo della versione per adulti “A Trip to Cancun”. Ora George ci porta la versione per bambini, una routine commedia da sette minuti con un grande colpo di scena che è pronta per intrattenere un pubblico di tutti i tipi!

    EFFETTO:
    Il prestigiatore sceglie un bambino dal pubblico e gli mosta 6 carte con animali da circo disegnati sopra di esse. Il bambino ne può scegliere una, memorizzare l’animale scelto, e mostrarlo a tutti gli altri, a parte che il mago. A questo punto la carta viene rimessa nel pacchetto e mischiata assieme alle altre carte.
    Ora il mago annuncia che farà sparire l’animale scelto dal bambino e lo farà spostare in un Circo Magico. A questo punto muove la mano sopra il mazzo di carte, e il mago (o lo stesso bambino) mostrerà le carte per rivelare che la carta scelta precedentemente è sparita!
    Il prestigiatore dice ora che porterà il bambino nel Circo Magico usando la sua immaginazione. Un grande poster con l’immagine di un classico mago, con addosso uno smoking, una cravatta con nodo rosso, una cintura, un cappello da mago e una bacchetta magica, ma soprattutto che tiene in mano una carta. Il problema è che la carta è un disegno sul poster, ed è rivolta verso l’alto, quindi non c’è modo di vedere se la carta ha viaggiato davvero nel Circo Magico.
    Nessun problema, il mago piega il poster e chiede al bambino d’inserirci dentro la mano per tirare fuori la carta, ma il ragazzino tirerà fuori una bacchetta magica al suo posto!
    “Oh no! Avresti dovuto tirare fuori la carta non la bacchetta magica!”
    Il poster è ora aperto e nel disegno manca la bacchetta magica.
    Nessun problema, il prestigiatore piega di nuovo il poster e chiede al bambino di riprovare, ma questa volta tirerà fuori il cappello del mago.
    “Oh no! Avresti dovuto tirare fuori la carta e non IL CAPPELLO del mago!”
    Il poster viene aperto nuovamente, e al disegno manca anche il cappello, e i bambini possono vedere che sotto il cappello stava nascondendo un coniglio, e che il mago disegnato nel poster è anche pelato!
    Tutti i bambini staranno ridendo del fatto che il ragazzino sta tirando fuori altre cose invece della carta, quindi il prestigiatore dice che questa volta preferisce inserire la sua mano, ma finisce per fare la stessa cosa, visto che oltre a tirare fuori la carta rivolta verso il basso, tira fuori anche una cintura rossa senza farci caso.
    I bambini rideranno ancora di più ora e diranno al mago quello che ha fatto, quindi appena il mago si accorge dell’errore mette da parte la cintura e chiede al bambino di dirgli il nome dell’animale che aveva scelto…
    Appena l’animale viene nominato, gira la carta rivolta verso l’alto così da scoprire che si tratta esattamente dello stesso animale e della stessa carta che erano stati scelti!
    Alla fine del trucco tutti i bambini chiederanno di vedere dentro il poster, così quando il prestigiatore lo mostra, possono chiaramente vedere che i pantaloni del mago sono caduti. Indossa delle buffe mutande con un coniglio di fronte al poster. I bambini rideranno della comica situazione.

    * Fantastico per bambini e magia in famiglia, commedia, parlour e show magici.
    * Molto facile da eseguire!
    * Una routine da 7 minuti
    * Puoi far scegliere una carta a tuo piacimento o lasciare che sia presa a caso dal bambino.

    Include tutto quello che ti serve:

    *Poster speciale (ungimmicked)
    *Stampato su carta ad alta risoluzione con un grande realismo e rivestita in plastica per aumentare la resistenza
    *Carte plastificate con gli animali (gimmicked)
    *Bacchetta magica di plastica
    *1 cappello che può piegarsi su se stesso (fatto con un’imbottitura speciale per aumentare la resistenza)
    *1 cintura rossa (fatta di stoffa)
    * Link per il download delle video istruzioni