Color Changing Deck (World's Greatest Magic) - DVD

Tags: color, changing, deck, world, greatest, magic, dvd, didattica, street articoli, acquistati, promozione

Color Changing Deck (World's Greatest Magic) - DVD

  • €12.45

    €24.90

    • Prezzo in punti fedeltà: 12
    • Codice Prodotto: MRSTR0364
    • Punti Fedeltà: 1
    • Disponibilità: Disponibile - spedito in un giorno

    World's Greatest Magic – The color changing deck (durata 1 ora e 10 minuti circa).

    Uno degli elementi chiave per intrattenere magicamente il pubblico è quella di sorprendere. Uno dei metodi che i maghi hanno adottato da anni è quello di prendere il mazzo di carte con il quale stanno lavorando e, magicamente, cambiargli il colore del dorso. Moltissimi tra i più eccezionali prestigiatori hanno trovato la loro versione di questo classico effetto: da Edward Marlo a Dai Vernon a Paul Curry e tanti altri. I risultati del loro lavoro si posso trovare nel repertorio di magia commerciale di tanti prestigiatori. Vedrete, su questo DVD, sette differenti performer, ognuno con la sua propria versione. Bill Malone è il primo con la sua versione della creazione di Ed Marlo dove, prima i dorsi di tre carte scelte dal pubblico cambiano di colore e poi l’intero mazzo di carte.
    Harry Lorayne vi mostrerà la sua presentazione di questo effetto (con un’incredibile sparizione dell’intero mazzo di carte dopo uno sconvolgente cambio di colore) poi troverete la versione di Michael Ammar dell’effetto “Cambio di colore del mazzo” di Dai Vernon. Johnny Thompson, invece, vi presenterà la creazione di Paul Curry e Oscar Weigle mentre Boris Wild quella nella quale il mazzo cambia tre volte di colore! Il leggendario Derek Dingle eseguirà una delle sue classiche routine dove combina il “Trionfo” di Vernon con il “Cambio di colore del mazzo” mentre John Mendoza vi mostrerà una versione dove, ancora una volta, tre carte scelte dal pubblico cambiano di colore seguite poi da tutto il mazzo di carte.

    Phil Willmarth, sul The Linking Ring una volta scrisse: “Le routine di cambio di colore del mazzo sono forti e sono il miglior modo per iniziare una sequenza cartomagica”.

    Marlo’s Color-Changing deck routine - Bill Malone
    Color-Changing deck - Harry Lorayne
    Color-Changing deck - Michael Ammar
    Color-Changing deck - Johnny Thompson
    Miracolor - Boris Wild
    Color triumphant - Derek Dingle
    Color-Changing deck - John Mendoza