Intercessor by Gaetan Bloom

Tags: intercessor, gaetan, bloom, black, monday, 2016 san, valentino, 2017 close-up, magic cartomagia

Intercessor by Gaetan Bloom

  • Fuori produzione
    • Prezzo in punti fedeltà: 50
    • Codice Prodotto: MGMCC144-OUT
    • Punti Fedeltà: 4
    • Disponibilità: Non disponibile

    Per molti anni i maghi ricordano che uno dei principi più potenti utilizzati nella magia delle carte è stato il "principio dell' angolo strappato." La carta viene selezionata, un angolo è strappato e mantenuto dallo spettatore, poi il resto della carta viene distrutto.
     
    La carta viene poi trovata in una posizione impossibile, come all'interno di una sigaretta o un limone per esempio. Naturalmente, non solo la carta trovata è riparata, ma l'angolo strappato corrisponde esattamente, dimostrando che era la carta scelta originalmente distrutta. Tutti questi "miracoli" usano lo stesso principio: lo strappo dell' angolo. L'angolo strappato della carta scelta con forzatura è commutato con l'angolo della carta duplicata, già settata nella posizione finale !
     
    D'ora in poi, grazie a questo trucco incredibile di Gaetan sarai  grado di realizzare tutti questi effetti, senza cambiare l'angolo in qualsiasi momento!
    Oltre a ciò, una volta che la carta è stata selezionata lo spettatore può firmare un angolo della carta, angolo che viene poi strappato e consegnato allo spettatore stesso. Lo spettatore può immediatamente verificare che il suo angolo strappato corrisponde alla parte della carta rimasta, di cui solo poi si renderà conto che sarà distrutta e trovata invece riparata da una posizione impossibile. Il gimmick di Gaeton elimina la necessità di eventuali passi falsi e consente di ripetere immediatamente l'effetto se lo si desidera!
     
    Include il gimmick "Intercessor" e un libretto di 24 pagine completamente illustrato libretto con le routine e le idee di Gaetan Bloom e di Juan Tamariz