Tags: mazzo, carte, orbit, playing, cards, cartomagia rarità, edizioni, limitate

Mazzo di carte Orbit V3 Playing Cards

  • Fuori produzione
    • Prezzo in punti fedeltà: 30
    • Codice Prodotto: DFBIC928-OUT
    • Punti Fedeltà: 2
    • Disponibilità: Non disponibile

    Ecco la terza edizione del mazzo Orbit!
    La prima edizione era blu, la seconda edizione era rossa, nella terza è venuto semplice mescolare i due colori insieme così da ottenere un'edizione viola.
     
    Ecco le differenze riguardanti la terza edizione Orbit.
     
    COLORE
    Un viola forte che ha una saturazione alta e sembra che cerchi a tutti i costi di attirare l'attenzione del pubblico. Per questo è stato usato questo color "porpora opaca", che è più discreto. E che incuriosisce ancora di più ed è molto rilassante.
     
    DESIGN DEL DORSO
    Il design del dorso è stato ridotto all'osso con solo il cerchio e il cerchio di piramidi intorno al cerchio principale. Il talentuoso Daniel Schneider ha lavorato costantemente sui mazzi Orbit. Ha progettato l'asso e il joker nella seconda e terza edizione, le icone nella seconda e la terza edizione ed ora il dorso della terza edizione che ha realizzato ponendo, come centro dell'attenzione, il cerchio principale evitando che altri elementi entrassero in competizione con esso.
     
    CARTONCINO E TAGLIO
    Il tradizionale cartoncino Bicycle è stato pressato in maniera ancora più dura così da rendere le carte ancora più sottili e "burrose". Il taglio delle carte è stato, questa volta, tradizionale.
     
    SEMI E FACCE
    Alla USPCC è stato chiesto se si potesse riportare lo spirito dei semi e delle facce del mazzo Arrco, usandoli in questa terza edizione. Inoltre noterete che la terza edizione Orbits riporta un seme centrale per gli assi di cuori, quadri e fiori più grande. Il 23% più grande per essere esatti.

    • Le carte sono in formato poker.