Mazzo di Carte The Hidden King Playing Cards Yellow by BOMBMAGIC

Tags: mazzo, carte, the, hidden, king, playing, cards, yellow, gennaio, 2018

Mazzo di Carte The Hidden King Playing Cards Yellow by BOMBMAGIC

  • €19.90
    • Prezzo in punti fedeltà: 20
    • Brands Bomb Magic Studio
    • Codice Prodotto: DFCRT204-OUT
    • Punti Fedeltà: 1
    • Disponibilità: Disponibile - spedito in un giorno

    L'opera artistica è tutta ispirata alla tigre siberiana. Ha anche guadagnato il nome di Amur Tiger o Manchurian Tiger perché ottiene la maggior parte della sua acqua dal fiume Amur. Si dice che il simbolo cinese Wang sulla sua fronte assomiglia a questo "?". Il simbolo Wang sulla fronte delle tigri significa "Re".

    Il design è stato creato dal tradizionale mazzo da casinò per presentare semplicemente il marchio della tigre. Si combina anche con il bordo speciale disegnato a mano e la linea "S" collega le tigri insieme. Quando estraete le carte, sembra come se la tigre esca dal cancello e si metta in movimento. "The Hidden King" non si riferisce in realtà alla tigre, ma a che manipola abilmente questo mazzo.

    E' stato usato il nuovissimo cartoncino Luxury della TWPCC, più morbido, per questo mazzo. È anche più sottile rispetto ai mazzi Empire Keeper, quindi si adatta a coloro che hanno un forte bisogno di alcune speciali tecniche e mosse di cardistry. L'edizione White utilizza la finitura Royal, quindi è più "aderente" e migliore per le "mosse di taglio." Prodotto da BOMBMAGIC, stampato da TWPCC (Taiwan Playing Card Company). 

    Le carte sono in formato poker.