Tags: mazzo, carte, vizago, lumino, (blue), playing, cards, febbraio, 2018

Mazzo di Carte VIZAGO Lumino (Blue) Playing Cards

  • Fuori produzione
    • Prezzo in punti fedeltà: 40
    • Brands WillRoya&Co
    • Codice Prodotto: MRCRT216B-DF-X-OUT
    • Punti Fedeltà: 3
    • Disponibilità: Non disponibile

    Benvenuti in VIZAĜO - un mazzo di carte da gioco vivace e completamente personalizzato, che celebra volti colorati e mezzi artistici tradizionali.

    Influenzato dalle tecniche di taglio del legno e del disegno a tratteggio, l'opera d'arte originale presenta facce sbalorditive in ​​tutto il mazzo.

     

    "Sono Annette Abolins - illustratrice e designer australiana e l'artista che c'è dietro VIZAĜO.

    Il mio background, negli ultimi 10 anni, spazia tra la pittura tradizionale, il disegno, la ceramica, il lavoro nel web e nel disegno grafico. Per me, l'arte è raccontare storie e connettersi con le persone.

    Sono sempre stata affascinata dal linguaggio visivo e dalla magia contenuta nei tarocchi e nelle carte da gioco. Quando ho creato il mio primo mazzo Nine Lives Tarot, ho scoperto un infinito pozzo di ispirazione e, da allora, mi sono innamorata del viaggio creativo dell'illustrare le carte.

     

    L'OPERA

    Ogni seme ha una palette distinta, in cui il colore è usato per connettere e definire. I colori condivisi tra le palette consentono al vostro occhio di spostarsi attraverso le carte e connettere visivamente il mazzo nel suo insieme.

     

    LE FIGURE

    Incontrate i personaggi regali in VIZAĜO - raggianti re, regine e fanti ritratti in linee audaci e colori vibranti. Gli indici chiari sono adatti per giocare e c'è un sottile richiamo verso le figure (standard) grazie alla direzione in cui ogni personaggio, delle figure, sta guardando.

     

    GLI ASSI

    Mi sono divertita molto con i quattro assi di VIZAĜO! Continuando il tema delle facce, ogni asso è vestito con colori che si abbinano alla figura e alle carte numeriche del relativo seme. Il simbolo grande funge da cornice e da finestra per le opere d'arte ritratte all'interno.

    I quattro assi creano un ponte tra le figure e le carte numeriche, collegando le palette dei colori associata a ciascun seme.

     

    CARTE NUMERICHE

    I volti di profilo conferiscono colore e dettagli ai semi personalizzati originali di VIZAĜO, pur mantenendo la forma del simbolo tradizionale.

     

    I JOKERS

    I due Joker in VIZAĜO sono personaggi giocosi e felici. Il Joker "nero" è drappeggiato di colori che si abbinano ai semi neri (fiori e picche) e l'abbigliamento "rosso" del Joker riflette i semi rossi (cuori e quadri)."

     

    - 54 carte da gioco personalizzate con opere d'arte originali e colorate di Annette Abolins.

    - Grafica originale vibrante su ogni carta nel mazzo.

    - 1a edizione - quantità di stampa limitata.

    - Stampato da Legends Playing Card Co. su finitura Classic.

     

    • Le carte sono formato poker.