Tags: playing

Mazzo di carte Star Wars Dark Side (RED) by Theory11

  • €16.90
    • Prezzo in punti fedeltà: 17
    • Brands Theory11
    • Codice Prodotto: DFCRT1204R-MR
    • Punti Fedeltà: 1
    • Disponibilità: Disponibile - spedito in un giorno
    CHE LA FORZA SIA CON TE!

    TANTO TEMPO FA IN UNA GALASSIA LONTANA, LONTANA...
    Dal 1977, Star Wars è un fenomeno di cultura pop. Oltre all uscita di Star Wars: The Rise of Skywalker, il nono e ultimo film della saga di Skywalker, theory11 è orgogliosa di presentare le carte da gioco Star Wars!

    THE DARK SIDE - IL LATO OSCURO
    Incanalate il vostro Sith interiore, unitevi al Primo Ordine o mantenete l ordine nella galassia insieme all esercito imperiale dell Imperatore Palpatine. Il mazzo Dark Side presenta la spada laser di Darth Vader, la Morte Nera e la flotta di astronavi dell Impero. Non conosci il potere del lato oscuro!

    L astuccio
    IN RILIEVO E STAMPATO
    Sulla parte anteriore dell astuccio guardate attraverso la finestra della Sala del Trono Imperiale, con i simboli dell Impero Galattico e del Primo Ordine su ogni angolo.

    All interno dell astuccio
    TUTTE LE FIGURE PERSONALIZZATE
    Entrambi i mazzi Star Wars presentano lo stesso set di 12 figure, che rappresentano ciascun lato. Sul lato oscuro, Palpatine è raffigurato accanto a Kylo Ren, Darth Vader e altri.

    Darth Vader
    IL RE DI PICCHE
    Sul re di picche, Darth Vader è raffigurato mentre tiene in mano la sua spada laser e prende il comando dei suoi subordinati imperiali. Trovo disturbante la tua mancanza di fede.

    All interno del design
    IL LATO OSCURO
    Il design del dorso rosso, è tutto incentrato sui dettagli: dalla Morte Nera alle insegne del Primo Ordine, Sith e Empire. Al centro, uno schema ripetuto di caccia TIE supporta la spada laser di Darth Vader su entrambi i lati.

    • Le carte sono formato poker.