Mazzo di carte Orbit Deck V4 Playing Cards

Tags: mazzo, carte, orbit, deck, playing, cards, prime

Mazzo di carte Orbit Deck V4 Playing Cards

  • Fuori produzione
    • Prezzo in punti fedeltà: 50
    • Codice Prodotto: DFCRT164-P-OUT
    • Punti Fedeltà: 4
    • Disponibilità: Non disponibile

    Bentornato equipaggio dell'Orbit, è passato un po' di tempo!
    La quarta edizione del mazzo Orbit stabilisce tutti i nuovi standard e porta il marchio Orbit dove non si è mai spinto prima. Molte cose si sono evolute e come sempre un sacco di tempo e dedizione sono state inserite nel progetto. Il mazzo Orbit era originariamente finanziato dalle persone su Kickstarter nel 2015, la seconda edizione uscì nel 2016, la terza a metà 2017 e la quarta qui a fine 2017. Da qui in poi ci saranno 2 uscite di mazzi Orbit ogni anno fino al 2020 quando ci sarà la decima ed ultima edizione. Ogni edizione lungo il percorso sarà caratterizzata da un design e un feeling unici, perché ogni edizione dovrebbe portare qualcosa di più che semplicemente un altro colore.
     
    DESIGN
    Il design è sempre stato un aspetto importante per il marchio Orbit. Se notate, i primi tre mazzi Orbit hanno avuto pochissimi altri progetti in competizione con il simbolo O centrale in grassetto. Questa volta si è deciso di cambiarlo e portare un nuovo design. I bordi sono stati resi un po' più sottili di prima per garantire che la linea bianca della navetta fosse visibile in un "nastro". La combinazione in bianco e nero rende questo mazzo un piacere visivo che sarà difficile superare. Questo mazzo, proprio come gli altri Orbits, ha gli stessi jolly duplicati, doppio dorso e un duplicato dell'8 di picche.
     
    La quarta edizione del mazzo Orbit è la prima nella gamma Orbit per un sacco di cose. È la prima a presentare la qualità Premium (Bee Stock). Anche questo cartoncino Premium è schiacciato, il che significa che le carte sono più sottili delle tradizionali carte da gioco Bee.
    Queste carte sono tradizionalmente tagliate come nella terza edizione, per conferire quell'atmosfera da vecchia scuola alle carte e per assicurare facili "faro".
     
    • Le carte sono formato poker.