The Deck Spinner (Gimmick and Online Instructions) by Mathieu Bich

The Deck Spinner (Gimmick and Online Instructions) by Mathieu Bich

Fuori produzione
Codice Prodotto: MRACC1034-OUT
Punti Fedeltà: 2
Disponibilità: Non disponibile
Viewed 2932 times

Product Description

Progettato per maghi, appassionati di carte e amanti dei fidget, il Deck Spinner di Mathieu Bich è una clip compatta che si aggancia facilmente a qualsiasi mazzo di carte in formato poker standard. Trasforma il tuo mazzo di carte in un elegante e ipnotico hand spinner.

Sia con che senza astuccio per carte, puoi ruotarlo agevolmente come qualsiasi classico hand spinner, utilizzando entrambe le mani. Tuttavia, il Deck Spinner offre anche ulteriori modalità di gioco, come la rotazione a una mano, la rotazione infinita e la rotazione inclinata, alcune delle quali sono esclusive di questo originale fidget spinner.

Oltre a poterlo utilizzare come supporto da esposizione per il mazzo, è anche un modo pratico per tenere le carte ordinate in tasca quando preferisci non usare l’astuccio. Incluso con il Deck Spinner trovi un video tutorial online della durata di 20 minuti.

Realizzato in plastica PETG e dotato di due cuscinetti a sfera appositamente progettati, questo spinner è costruito per resistere a condizioni estreme, rendendolo adatto sia per l’uso interno che esterno. (Il PETG è resistente a urti, oli, acidi, alcali, acqua, raggi UV, grassi e temperature inferiori a 80°C)

"Il Deck Spinner di Mathieu è così divertente che ho smesso di fare veri giochi di prestigio con le carte!"
- Chad Long

"Adoro giocare e il Deck Spinner è diventato il mio gioco preferito!"
- Tobias Dostal

"Sento già nascere la dipendenza da fidget!"
- Dan Garcia

"Il Deck Spinner di Mathieu offre un’esperienza coinvolgente e irresistibile. Quando me lo ha chiesto indietro, ha dovuto chiederlo altre tre volte."
- Jon Allen

"Molto più salutare dell’alcol per rilassarsi prima di uno spettacolo, ma altrettanto coinvolgente..."
- David Stone

"Amo questa rotazione, ci sono dentro..."
- Garrett Thomas