Henry Evans Something More - #1 (DVD)

Henry Evans Something More - #1 (DVD)

27,92€ 39,90€ -30%
Codice Prodotto: MRSTR0113-1
Punti Fedeltà: 2
Disponibilità: Disponibile
Viewed 10429 times

Product Description

Se è passato un po’ di tempo dall’ultima volta che hai assistito all’esibizione di un mago e sei rimasto completamente all’oscuro, evidentemente non hai mai visto all’opera Henry Evans. E in questo, il suo primo video in assoluto, Henry rivela generosamente i segreti che lo hanno portato a vincere la Medaglia d’Oro al FISM 2000. Prima rimarrai a bocca aperta davanti alle magie straordinarie che Henry crea... e poi sarai completamente conquistato nel vedere come sono realizzate: genialità diabolica anziché tecniche di manipolazione complicate. È una magia fuori dagli schemi, relativamente semplice da eseguire ma garantita per stupire e divertire anche il pubblico di maghi più esperto. Henry ti farà innamorare ancora una volta della magia!

Volume Uno

  • Modern Times – L’effetto d’apertura di Henry al FISM. Guarda come l’astuccio sparisce all’istante senza lasciare traccia, lasciando solo un mazzo di carte nelle mani del performer. E, come se non bastasse, un mazzo rosso e uno blu si scambiano di posto all’istante!
  • Rising Card – Penserai di sapere come funziona quando la carta sale dal porta carte tenuto dallo spettatore; almeno fino al momento in cui tutto viene lasciato allo spettatore per essere esaminato!
  • Automatic Queens – In origine un effetto commerciale. Quattro Regine firmate vengono perse nel mazzo e poi saltano fuori dal tavolo apparentemente da sole. Un altro miracolo direttamente dall’atto di Henry al FISM!
  • Perfect Triumph – Un altro effetto che ingannerà anche i maghi! Il performer mescola un mazzo, prima mischiato dallo spettatore, in una condizione carte faccia in su/faccia in giù. Le carte si raddrizzano magicamente e vengono poi mostrate in perfetto ordine da fabbrica!
  • Perfect Control I – Una carta scelta da un mazzo viene messa da parte. Un secondo mazzo viene mostrato completamente normale e poi, istantaneamente, tutte le carte di un seme si girano a faccia in su in ordine numerico—beh, quasi tutte. L’unica mancante dalla sequenza è proprio dello stesso seme e valore della scelta dello spettatore!
  • Perfect Control II – Un mazzo di carte viene mostrato essere normale. Quattro carte vengono selezionate a caso da un secondo mazzo. Quando il primo mazzo viene nuovamente disposto sul tavolo, quattro carte si sono misteriosamente girate—e corrispondono perfettamente alle selezioni!
  • 3D Photograph – Un miracolo fantasioso. Il performer mostra una fotografia di sé stesso mentre tiene un foulard di seta. Il portafoglio viene chiuso e, una volta riaperto, il foulard si materializza magicamente dal vivo ed è ora assente nella foto.
  • Rob The Bank – Una banconota scompare in condizioni impossibili e viaggia all’interno di un portafoglio poggiato sul tavolo. Una storia magica con un lieto fine!
  • Cards In Tie – Non userai mai più la tua Spada per Carte! Il performer trova due carte scelte infilzandole istantaneamente sulla propria cravatta!