Houdini's Card Trick by Wayne Dobson and Alan Wong

Houdini's Card Trick by Wayne Dobson and Alan Wong

26,90€
Codice Prodotto: MRSCE1445
Punti Fedeltà: 2
Disponibilità: Disponibile in 5 - 7 giorni
Viewed 7384 times

Product Description

Il Trucco con le Carte di Houdini di Wayne Dobson in collaborazione con Alan Wong

"Houdini era famoso come escapologo, ma ciò che pochi oggi sanno è che non solo era un abile prestigiatore, conosciuto agli inizi come 'Il Re delle Carte', ma era anche affascinato dallo spiritismo, dall’incredibile stranezza delle coincidenze e dalla lettura del pensiero. Era un maestro della pubblicità e non perdeva mai l’occasione di ingannare un giornalista per finire sulle pagine dei giornali. Questo era il trucco che preferiva quando si esibiva per editori e giornalisti."

Racconti dell’amore di Houdini per la pubblicità e del suo trucco di carte preferito, quello che sceglieva ogni volta che voleva mostrare qualcosa a un editore o a un giornalista. Prendi e mostri una cartolina con una foto d'epoca che ritrae un disordine di carte scoperte, a illustrare l’effetto di Houdini, e ricrei quel celebre momento in cui lasciò cadere un mazzo di carte sparpagliandole sul pavimento! Lo spettatore scelto semplicemente pensa a una delle carte raffigurate nella fotografia.

Dimostri in modo convincente di aver previsto in anticipo la carta scelta soltanto con il pensiero dallo spettatore. Veloce, pratico e davvero sorprendente grazie al coinvolgente racconto di Wayne e agli accessori creati su misura da Alan Wong. Si reimposta istantaneamente e potrai portare sempre con te la busta.

Aspetti importanti da sottolineare riguardo a Il Trucco con le Carte di Houdini:
  • È SENZA CONTATTO – Lo spettatore pensa semplicemente a una carta, senza toccare nulla. Perfetto anche per Zoom.
  • SEI TU A NOMINARE E RIVELARE la carta a cui sta pensando lo spettatore. Non è lui a dirti la carta scelta per poi rivelarla: fa davvero la differenza.
  • In questo grande mistero, sei solo il narratore. Sarà il Grande Houdini a rivelare la carta dello spettatore attraverso il suo messaggio.
Houdini lo sapeva.