Mazzo di carte Let's Play Playing Cards by Luke Wadey

Mazzo di carte Let's Play Playing Cards by Luke Wadey

19,90€
Marca:
Codice Prodotto: MRCRT2964
Punti Fedeltà: 1
Disponibilità: Disponibile
Viewed 3908 times

Product Description

Let's Play; il primo mazzo della nuova collezione di Luke che esplora l’esperimento di trattamenti grafici, combinando effetti grafici, tipografia e pattern – offrendo una nuova prospettiva sul design delle carte da gioco attraverso concetti metaforici.

Il Mazzo
  • Ideato da Luke Wadey
  • Stampato da USPCC in edizione limitata a circa 1500 mazzi
  • Completamente personalizzato, tipografico
  • Cartoncino Bee Premium, finitura air cushion e taglio tradizionale
  • 56 carte completamente personalizzate, incluse 4 carte extra, di cui 3 sono Joker complementari
  • Retro a senso unico con facce delle carte uniche
La storia

Let's Play V1 è stato creato per portare divertimento nel design delle carte da gioco, abbinando un retro distorto a facce con layout tradizionale ma personalizzate, usando un approccio astratto alla tipografia: ogni carta diventa così un pezzo unico d’arte, con 52 facce originali tutte da scoprire.

Il tema di questo mazzo esplora come le emozioni possano essere deformate, stirate e distorte dal design grafico. Parlando in modo più diretto – come ciò che vediamo influenza le nostre emozioni?

Il retro della carta sovrappone diverse texture e tipografia distorta: le parole “Let's Play” si allungano e si deformano su tutta la carta, spezzate e contorte per riempire lo spazio; l’uso audace del contrasto, racchiuso da un bordo, crea effetti dinamici in spring, ventagli e spreading. Il cardist, il collezionista, lo spettatore: tutti apprezzeranno guardare questo mazzo in movimento – che emozione vi trasmette?

Quando le forme si attorcigliano e si muovono durante i flourish, puntano a ipnotizzare lo spettatore, interagendo tra loro e creando pattern e illusioni uniche.

Ogni volta che guarderai il mazzo scoprirai nuovi dettagli nell’arte di ogni carta, con le parole distese e vulnerabili mentre gli indici custom rimangono costanti e affidabili. Questa distorsione porta anche nuovi colori attraverso le illustrazioni – i semi neri e rossi ampliano lo spettro cromatico, regalando maggiore profondità e personalità a ogni carta.

Questo mazzo non somiglia a nulla di ciò che hai già nella tua collezione e ti piacerà sempre di più ogni volta che lo maneggerai. Quindi ora è il momento di cimentarti—Let's Play!