Magic Color Changing Sponge Ball to Square JUMBO by Murphy's Magic (6,3 cm)

Magic Color Changing Sponge Ball to Square JUMBO by Murphy's Magic (6,3 cm)

12,90€
Codice Prodotto: MRCL1167J-WGT
Punti Fedeltà: 1
Disponibilità: Disponibile
Viewed 2803 times

Product Description

Preparati per una rivoluzionaria novità nella magia con le palline di spugna! MMS è orgogliosa di presentare le Palline di Spugna Cambiacolore! Questi ingegnosi gimmick porteranno le tue routine con le palline di spugna a un livello superiore. Con questo incredibile accessorio, potrai eseguire sorprendenti cambi di colore visivi, trasformazioni mozzafiato e sbalorditive trasposizioni che lasceranno il tuo pubblico senza parole!

Proprio quando pensavi che non ci fosse più nulla da scoprire nelle palline di spugna, questo set indispensabile aprirà un nuovo capitolo nel modo di eseguire gli effetti con le spugne!

Le palline di spugna cambiacolore sono perfette per chi desidera aggiungere un tocco magico alle proprie performance quotidiane! E la cosa migliore è che sono completamente automatiche! Ogni confezione include due speciali palline di spugna truccate (Rosso/Nero). Con l’acquisto delle palline di spugna cambiacolore, avrai accesso a un tutorial online completo che ti insegnerà come eseguire questo effetto altamente visivo. Imparerai le mosse, le sottigliezze e le tecniche speciali che renderanno la tua esibizione ancora più coinvolgente!

“Uso le palline di spugna in ogni spettacolo aziendale che faccio e Murphy’s Magic ha prodotto, di gran lunga, le migliori palline di spugna che abbia mai visto. La consistenza, i colori e il rimbalzo sono incredibili! Non esiste nulla di simile sul mercato.”
- Andy Amyx

“Da oltre 35 anni intrattengo pubblici adulti e famiglie, sia in scena che nel close-up, con le palline di spugna. Queste nuove palline di spugna di Murphy’s Magic sono le migliori sul mercato e le consiglio vivamente!”
- Robert Baxt
Vincitore FISM


“Murphy’s Magic ha prodotto le migliori palline di spugna in assoluto sul mercato!”
- Jim Jayes