Re View by Paul Carnazzo

Re View by Paul Carnazzo

32,90€
Codice Prodotto: MRMCC1461
Punti Fedeltà: 3
Disponibilità: Disponibile
Viewed 2763 times

Product Description

Un’incredibile routine di mentalismo da close-up che puoi portare in tasca o nel portafoglio!

Le fotografie sono state utilizzate per decenni negli esperimenti di visione remota. In alcuni di questi esperimenti, un soggetto si trova in una stanza a osservare una foto scelta casualmente, mentre un altro soggetto si siede in un’altra stanza e cerca di descrivere i dettagli della foto osservata dal primo soggetto.

L’Istituto Nazionale di Parapsicologia ha condotto numerosi test in questo campo, scoprendo che alcune immagini venivano visualizzate da remoto con maggior successo rispetto ad altre. Alcune di queste immagini davano migliori risultati se mostrate a colori, mentre altre erano più efficaci in bianco e nero.

Curiosamente, si è scoperto che le fotografie in sé non erano così importanti quanto le immagini associate a esse, e che semplicemente visualizzare mentalmente un obiettivo particolare da una lista poteva portare a risultati positivi nei test. Infatti, ora vengono utilizzati bersagli da una lista di 24 immagini che si sono rivelate le più efficaci in questi esperimenti.

Il partecipante seleziona mentalmente uno di questi bersagli e gli viene chiesto di immaginare di guardare una fotografia dell’obiettivo, sia a colori sia in bianco e nero. Dopo un breve processo di visualizzazione articolato in tre fasi, l’esecutore inizia incredibilmente a rivelare dettagli sul bersaglio scelto dal partecipante. Successivamente, l’esecutore nomina l’obiettivo a cui il partecipante aveva solo pensato!

Re-View può essere eseguito sia per più spettatori contemporaneamente, sia in privato uno a uno.

Il metodo utilizzato qui non è mai stato impiegato nelle precedenti Mental Voyage Test Cards. È estremamente ingannevole, pur essendo il più semplice possibile.

Re-View è un set composto da due carte. La routine è flessibile e puoi facilmente eseguire l’effetto anche solo con una carta, ma la seconda ti offre diverse opzioni sia a livello di metodo che di presentazione.

Con Re-View sarai sempre pronto per una dimostrazione di visione remota in qualsiasi momento!

Queste sono le caratteristiche di Re-View:
  • Ventiquattro diversi bersagli
  • Metodo estremamente ingannevole
  • Nessun anagramma progressivo
  • Nessuna doppia realtà
  • Nessuna memorizzazione richiesta
  • Ottime possibilità di presentazione
  • Carte in plastica resistenti
Riceverai 2 carte in plastica e istruzioni in PDF scaricabili.