Sudden Deck 3.0 (Gimmick and Online Instructions) by David Regal

Sudden Deck 3.0 (Gimmick and Online Instructions) by David Regal

39,90€
Marca:
Codice Prodotto: MRSCE1048
Punti Fedeltà: 3
Disponibilità: Disponibile
Viewed 10977 times

Product Description


UN MODO SBALORDITIVO per iniziare qualsiasi effetto con le carte. Il gimmick fa tutto il lavoro. Tu ti prendi tutta la gloria.

“Uso questa meravigliosa apertura per qualsiasi routine di carte, in ogni spettacolo che faccio. Che sia per 1 o 1.000 spettatori, aggiunge sorpresa, divertimento e magia al semplice gesto di prendere un mazzo di carte.”
- Jon Armstrong

Sudden Deck 3.0 di David Regal ha immediatamente aggiunto due momenti devastanti e visivamente incredibili alla mia routine con il Mazzo Invisibile! È facile, sorprendente e altamente visivo.”
- Scott Alexander

Non disponibile da anni, Sudden Deck è tornato e migliore che mai!!

Il modo perfetto per iniziare QUALSIASI effetto con le carte e stabilire credibilità all’istante.

Questa versione 3.0 combina tutto ciò che i professionisti amano di Sudden Deck e lo porta ancora oltre.

Sudden Deck 3.0 è l’apertura definitiva per qualsiasi routine con le carte. Usato da professionisti in tutto il mondo. Sudden Deck 3.0 non ha eguali.

Sudden Deck 3.0 è completamente autosufficiente. Puoi mostrare la scatola sia davanti che dietro dopo il processo di stampa.

Ecco cosa succede:

Mostri una scatola per carte bianca e non assemblata, appena uscita dalla fabbrica. Spieghi che è così che appare la scatola prima di essere stampata. In un attimo, la parte frontale della scatola appare completamente stampata. Successivamente, mostri la scatola su entrambi i lati e procedi ad assemblare la scatola, che prima era piatta, e a stampare le etichette su ogni lato. Poi produci un mazzo completo dalla scatola ormai assemblata e sei pronto per iniziare il tuo spettacolo.

Usa Sudden Deck 3.0 per produrre un mazzo di carte e dare il via al tuo show. Usa Sudden Deck 3.0 per produrre un mazzo truccato. Le possibilità, sinceramente, sono infinite.