Wayne Dobson
Alexander: The Crystal Seer by Wayne Dobson
Un mazzo di carte viene presentato allo spettatore insieme a un biglietto da visita di Alexander: Il Veggente di Cristallo. Il performer spiega che una delle carte è completamente diversa dalle altre e che lo spettatore deve indovinare, tra le 52 carte, dove si trova. Vengono forniti un paio di indizi e lo spettatore pensa a un numero. Poi, utilizz..
All In by Wayne Dobson in association with Alan Wong
Wayne affronta la trama del "Carta a Qualsiasi Numero" (Card At Any Number). Un gettone da poker viene isolato sulla mano aperta di uno spettatore. Un altro spettatore pensa a un numero da 1 a 52 e conta fino al numero SCELTO LIBERAMENTE. La carta che si trova a quel numero CORRISPONDE all’iscrizione sul retro del gettone. Con un racconto intrigant..
Houdini 1926 by Wayne Dobson and Alan Wong
Wayne rivisita uno dei suoi effetti più venduti e discussi: "Scelta del Prestigiatore", arricchito da un tema dedicato a Houdini. Misterioso, innovativo, con l’affascinante narrazione di Wayne che racconta la storia di Harry Houdini. Non ci sono aggiunte, finali alternativi, né scelte “questo o quello”. Nonostante la libertà delle scelte effettuate..
Houdini's Card Trick by Wayne Dobson and Alan Wong
Il Trucco con le Carte di Houdini di Wayne Dobson in collaborazione con Alan Wong "Houdini era famoso come escapologo, ma ciò che pochi oggi sanno è che non solo era un abile prestigiatore, conosciuto agli inizi come 'Il Re delle Carte', ma era anche affascinato dallo spiritismo, dall’incredibile stranezza delle coincidenze e dalla lettur..
Houdini's Watch by Wayne Dobson and Alan Wong
L’effetto si basa su un principio diabolico che Pat Page insegnò a Wayne quando lavoravano insieme alla serie ITV di Wayne "A Kind of Magic".Ecco la trama:«Houdini è stato il primo artista magico dal gusto moderno a cercare pubblicità e forse nessun altro mago ha mai ottenuto così tanta copertura sui giornali. Si assicurava sempre di essere vestito..
Lucky Strike (Gimmicks and Online Instructions) by Wayne Dobson
"A fantastic walk around trick that incorporates a chosen card to impossible location"No boxNo WalletJust a paperclip! A card secured by a paperclip is shown.A spectator is asked to say stop as the magician riffles the cards from one hand to the other.A card is shown and the magician asks the spectator to remember it.A "move" is made and the chosen..
ODDS ON by Wayne Dobson in association with Alan Wong
Wayne e DTrik sono entusiasti di essere coinvolti in questo progetto con il Super Magnetic Himber Wallet di Alan Wong. Un portafoglio Himber che si blocca in posizione, permettendo al prestigiatore di consegnarlo e farlo aprire direttamente allo spettatore!Riceverai 2 Super Magnetic Himber Wallet e 6 fantastiche routine provenienti dalla mente..
Snooker Sorcery by Wayne Dobson
Se ti è piaciuto Spectrumalist, allora amerai Snooker Sorcery... Basato sul trucco eseguito da Wayne con Alex Higgins (campione mondiale di snooker, Regno Unito). Quattro sacchetti vengono distribuiti a quattro spettatori. Quattro palle da snooker vengono scelte liberamente e poi nascoste alla vista del prestigiatore nei rispettivi sacchetti. Og..
The Call (Gimmicks and Online Instructions) by Wayne Dobson
Wayne l'ha fatto di nuovo... Partendo da un’idea su cui ha lavorato per un po', The Call è un fantastico numero di mentalismo.La trama è semplice:Una carta viene pensata dallo spettatore.L’illusionista utilizza il suo nuovo "telefono" e fa alcune domande, chiedendo solo risposte Sì o No.L’effetto contiene momenti comici e, alla fine, l’ar..
The Thread of Life (Gimmicks and Online Instructions) by Wayne Dobson and Alan Wong
Il Filo della Vita di Wayne Dobson in collaborazione con Alan WongDall'alba dei tempi, la domanda senza risposta per l’umanità è sempre stata: "Perché siamo qui?". Wayne spiega la teoria di Alistair Witchell. Potrebbe essere più vicina alla verità di quanto ci si aspetti?Nella sua serie televisiva "A Kind of Magic" Wayne presentava una routine..
The Thread of Life LITE (Gimmicks and Online Instructions) by Wayne Dobson and Alan Wong
Il Filo della Vita LITE di Wayne Dobson in collaborazione con Alan Wong Fin dall'alba dei tempi, la domanda senza risposta per l'umanità è sempre stata "Perché siamo qui?". Wayne spiega la teoria di Alistair Witchell. Potrebbe essere più vicina alla verità di quanto pensiate? Durante la sua serie TV 'A Kind of Magic' Wayne prese..
The Ultimate Tossed Out Deck (Gimmicks and Online Instructions) by Wayne Dobson
UTD di Wayne Dobson è un mazzo estremamente intelligente per il mentalista/lettore della mente. Che tu sia un prestigiatore da close-up, un artista da palco, un appassionato o un professionista, adorerai "UTD". Immagina un mazzo lanciato che può essere esaminato e mescolato. Un mazzo lanciato che funziona altrettanto bene sia nel close-up che sul..
THIS THAT & NOTHING (Gimmick and Online Instructions) by Wayne Dobson and Alan Wong
This That & Nothing by Wayne Dobson in association with Alan WongWayne revisits his take on the modern classic of mentalism, 'Free Will'.It's a theme Wayne has visited a number of times, but here he adds a funny finishing line to the routine.You show three cards, each bearing respectively the words 'This, That and Nothing' on them. A prediction is ..
TRICOLOR DICE by Wayne Dobson and Alan Wong
Tricolor Dice è una raffinata routine da close-up di cinque minuti di Wayne Dobson che utilizza tre piccole scatole per dadi e tre dadi colorati, offrendoti un numero di lettura della mente in tre fasi, sotto condizioni sempre più impossibili, con un finale d’impatto.Nonostante sia lo spettatore a scegliere tutte le scatole, i dadi e a mescolare tu..
TRIPLEX V2 by Waybe Dobson and Alan Wong (Gimmicks and Online Instructions)
Wayne ripropone una routine che aveva lanciato sul mercato nel 2011, una versione della Prova dei Tre Oggetti, in cui tre oggetti vengono allineati sul tavolo, uno viene scelto liberamente e, a questo punto, mostri che la tua previsione (in piena vista per tutto il tempo) è corretta.Seduto al tavolo, l’esecutore invita uno spettatore a sedersi di f..
