Hybrid by Nigel Harrison (DVD)

Tags: hybrid, nigel, harrison, dvd, didattica, articoli, acquistati, promozione

Hybrid by Nigel Harrison (DVD)

  • €19.92

    €24.90

    • Prezzo in punti fedeltà: 19
    • Codice Prodotto: MRSTR0819-OUT
    • Punti Fedeltà: 1
    • Disponibilità: Disponibile - spedito in un giorno

    Prendi in prestito due differenti banconote da uno spettatore, e le pieghi più volte. Poi, semplicemente toccandole, esse si fondono visivamente in un’unica banconota. Proprio così, le due metà della banconota sarannoo costituite dalle banconote prese in prestito. Questo biglietto ibrido viene consegnato allo spettatore per un esame completo. Si procede quindi a strappare la banconota, finendo con entrambe le banconote iniziali in ogni mano. Le stesse sono immediatamente restituite al loro legittimo proprietario.
    Questo non è il solito cambio di banconote:
    In realtà, non si può chiamare affatto cambio di banconote. Hybrid sembra un cambio, ma dal punto di vista del pubblico, non si sta scambiando una banconota con un’altra, ... ma si sta visivamente fondendo due di esse in una sola, semplicemente toccandole. E questo è particolarmente sorprendente.
    Disco 1, insegna tutta la meccanica passo-passo della tecnica di cambio di Hybrid, con dovizia di particolari, in modo tale da poterti esibire già dopo pochi minuti dalla visione del DVD. 
    Disco 2 è un CD-ROM che contiene diversi modelli standard banconote, in diverse valute, che è possibile stampare direttamente dal tuo computer di casa.
    Come bonus aggiuntivo:
    Nigel mostra e spiega " Fraction ". Una banconota da $ 10 (ad esempio) presa in prestito è immediatamente e visivamente strappata a metà, in due distinti biglietti da $ 5. Una volta esaminati dallo spettatore, i biglietti da cinque vengono “fusi” insieme, con una trasformazione altamente visuale ritornando ad essere la banconota iniziale da  $ 10.
    In più:
    di Nigel "RIPT" (Biglietto strappato & ricomposto flash) – Una banconota presa in prestito è strappata in 2 pezzi nettamente separati e subito ripristinata semplicemente toccando le due metà.