BIGBLINDMEDIA Presents Nothing but the Truth 2.0 by Cameron Francis

BIGBLINDMEDIA Presents Nothing but the Truth 2.0 by Cameron Francis

32,90€
Codice Prodotto: MRMCC2111
Punti Fedeltà: 3
Disponibilità: Disponibile
Viewed 2137 times

Product Description

"Uno dei miei effetti con pacchetto preferiti di sempre."
- Endersgame Reviews

"Effetto incredibilmente fantastico che consiglio vivamente di acquistare."
- Jeff Stone

"LO ADORO – un trucco davvero eccezionale!"
- Craig &; Ryland, MagicTV

Nothing But The Truth di Cameron Francis è uno dei trucchi più venduti di sempre di BigBlindMedia! Si tratta di un effetto incredibilmente potente che non richiede mosse tecniche e racchiude una enorme dose di intrattenimento in un semplice mazzetto di carte. Nell’ultimo decennio è entrato nel repertorio di innumerevoli maghi – e per un buon motivo. Usa molta interazione con il pubblico (che puoi gestire in chiave divertente o seria), contiene carte truccate Bicycle stampate in qualità eccezionale e presenta il mother of all kickers!

Ora arriva Nothing But The Truth 2.0, che offre due opzioni di forzatura: Regina di Picche e Quattro di Quadri.

Se cerchi un trucco capace di stupire, intrattenere e lasciare il tuo pubblico a bocca aperta – questo è quello giusto! In poche parole, è uno dei migliori giochi con le carte mai pubblicati da BBM.

Nothing But The Truth: Una carta viene selezionata da uno spettatore e nascosta. Il mago (cioè tu) poi mette mano alla tasca ed estrae una modernissima macchina Rilevatore di Bugie. (Ok, in realtà si tratta di un piccolo mazzetto di carte splendidamente stampate che puoi portare nel portafoglio o nella borsa).

Allo spettatore vengono poste una serie di domande. La tua carta è rossa o nera? È una figura o una carta numerica? – cose di questo genere. Lo spettatore può scegliere se dire la verità o mentire spudoratamente come un incallito birbante.

Ogni risposta viene inserita nel rilevatore (spostando una carta dalla cima in fondo al mazzo per ogni lettera della risposta scelta a caso), poi si gira la nuova carta in cima a faccia in su. Incredibilmente, appare la scritta TRUTH (VERITÀ) o LIE (BUGIA) a seconda che lo spettatore abbia detto la verità o meno!

Attraverso questo procedimento, il mago riesce a determinare correttamente il valore della carta scelta dallo spettatore.

Ma il trucco non finisce qui. Per niente! Con un colpo di scena magico e stupefacente, ora giri tutto il mazzetto del rilevatore e mostri che TUTTE le carte sono in realtà duplicati della carta scelta dallo spettatore!

Divertente, commerciale, coinvolgente e follemente spassoso, Nothing But The Truth è il perfetto trucco con pacchetto. Occupa poco spazio in tasca ma ha un effetto ENORME! È auto-funzionale (con alcune opzioni avanzate per chi vuole approfondire) e lascia un’impressione duratura a qualsiasi tipo di pubblico!
  • Super facile – non richiede manipolazioni (ma sono presenti anche versioni più avanzate!)
  • Trama coinvolgente.
  • Reset istantaneo.
  • Non serve il tavolo.
  • Perfetto per magia itinerante, situazioni casual o aziendali.
"Uno dei migliori effetti di partecipazione agli spettatori che puoi eseguire per i profani."
- Stuart M.

"Uno dei miei effetti con pacchetto preferiti di sempre. Il fatto che sia praticamente auto-funzionale lo rende subito appetibile, perché accessibile a quasi tutti, compresi i dilettanti che si esibiscono per amici e familiari. L’idea alla base è ottima e il tema del rilevatore di bugie è un grande classico nella cartomagia. Ma è soprattutto il colpo di scena finale ad avere potenziale per sorprendere e stupire."
- Endersgame Reviews

"Adoro questo trucco. Cameron è un grande mago. Facile, con un finale d’effetto. Raccomandato."
- Anxel S.

"Bella storia e finale eccellente."
- Lewis T.

"Ha tanto potenziale per l’intrattenimento ed è molto ingannante. A metà prezzo è regalato. Lo uso costantemente."
- Ken

"Un ottimo trucco da portare sempre con sé, ci si può davvero divertire con questo miracolo tascabile!"
- Pete W.

"Adoro questo tipo di trucchi con pacchetto che prevedono interazione con il pubblico. Il rilevatore di bugie è un modo interessante e divertente per ‘barare’."
- Colin B.

"È eccellente! La storia permette grande interazione con gli spettatori. Le carte sono interessanti, le istruzioni dettagliate. Il finale a sorpresa è la ciliegina sulla torta. L’effetto finale richiede o una E.C., o un’alternativa più semplice: la sottigliezza Olram. Un’idea per evitare risposte tutte vere: dì che il rilevatore è in fase di beta test e incoraggia lo spettatore a mentire ogni tanto per aiutare a “scovare” i bug. Così sei sicuro che il pubblico vedrà carte ‘vero’ e ‘bugia’!"
- Phillip D.

"Effetto incredibilmente fantastico che consiglio vivamente di acquistare. 4.5/5."
- Jeff Stone.

Durata delle istruzioni video: 37 minuti