Conscious Magic Episode 5 (Know Technology, Deja Vu, Dreamweaver, Key Accessory, and Bidding Around) with Ran Pink and Andrew Gerard

Conscious Magic Episode 5 (Know Technology, Deja Vu, Dreamweaver, Key Accessory, and Bidding Around) with Ran Pink and Andrew Gerard

35,92€ 44,90€ -20%
Codice Prodotto: MRSTR1776
Punti Fedeltà: 3
Disponibilità: Disponibile
Viewed 13816 times

Product Description

"Ran e Andrew condividono segreti davvero seri per eseguire effetti da vero mondo reale. Questo è il tipo di magia che mi piace!" 

- Dynamo 


"La nostra missione con Conscious Magic è elevare l’arte della magia, dando al performer la possibilità di acquisire una comprensione più profonda del processo di creazione, esecuzione e persino concezione della magia a un livello superiore." 

- Andrew Gerard e Ran Pink 


"Se avessi una lista di 10 artisti del mistero con cui vorrei essere chiuso in una stanza, Andrew Gerard e Ran Pink sarebbero su quella lista. Mi ispirano continuamente riducendo gli effetti a momenti di stupore organici, continui e semplici. Vedere questi due maestri moderni fare brainstorming insieme è un'opportunità che non mi perderò—e nemmeno voi dovreste." 

- Marc Spelmann 


Know Technology 

Il performer apparentemente usa un'app "speciale" sul proprio telefono per leggere la mente di uno spettatore, solo per mostrare, alla fine, che non c’era né telefono né app! Lasciando così un mistero su come abbia potuto conoscere il pensiero. Porta un classico del mentalismo in una nuova direzione e impara le tecniche che lo rendono possibile. 


Déjà Vu 

Il performer ha un momento di Déjà Vu, scrive qualcosa su un foglio di carta e lo pone sul pavimento. Il partecipante pensa a qualcuno della propria vita. Il performer ha un altro momento di Déjà Vu, guarda il foglio sul pavimento, che rivela il nome della persona appena pensata. 


Key Accessory 

Una chiave completamente normale viene scelta, firmata e posta su un elastico attorno al polso dello spettatore, che sente la chiave piegarsi sulle proprie dita. Non è solo un effetto di piegatura del metallo. Questa è un’esperienza che il tuo pubblico porterà letteralmente con sé a lungo. 

Decenni fa, Richard Marx creò Key Warper. Andrew Gerard ha creato una routine che massimizza l’impatto e nasconde tutto il lavoro sporco. Key Accessory è abbastanza potente da far nascere una domanda: potrebbe essere vero? 


Bidding Around 

Bidding Around è un esempio perfetto di Gerard-ismi in pieno effetto. Un classico capovolto e riorganizzato in momenti distinti che evolvono in un finale impossibile. Gli spettatori si chiedono se ciò che hanno visto sia stato davvero reale! 


Bonus: Dreamweaver (Gimmick Inclusi) 

Rivela il sogno pensato dal tuo spettatore senza alcuna pesca o sbirciata. 


"Non solo gli effetti sono forti, ma amo soprattutto il dialogo tra questi due, e le intuizioni e sottigliezze che svelano sono impagabili." 

- Haim Goldenberg 


"Probabilmente il MIGLIOR progetto che abbia mai visto nell’ambito del mentalismo. Niente chiacchiere inutili o fumo negli occhi—questo è materiale vero. Non vedo l’ora che escano i prossimi della serie—un vero punto di svolta!" 

- Paul Romhany - Editor VANISH MAGIC MAGAZINE