Crimped Coincidence by Mark Strivings

Crimped Coincidence by Mark Strivings

78,90€
Codice Prodotto: MR61893
Punti Fedeltà: 7
Disponibilità: Disponibile in 5 - 7 giorni
Viewed 5743 times

Product Description

L'artista mostra un mazzo di carte rosso e uno blu, ciascuno nella propria custodia. Si offre allo spettatore la scelta completamente libera di quale mazzo utilizzare. L’altro mazzo viene rimesso nella custodia dell’artista. Il mazzo scelto viene mostrato e mescolato, una carta viene selezionata liberamente e lasciata a faccia in giù senza rivelarne l’identità.

L'artista ora prende un sacchetto Ziploc per freezer formato gallone che contiene dozzine di carte da gioco piegate. Spiega che all’interno ci sono due mazzi completi, inclusi i jolly, ciascuna carta piegata in quattro. Il sacchetto viene consegnato al pubblico per un esame accuratissimo. Si scopre che è esattamente come descritto (perché lo è davvero!).

L’artista riprende il sacchetto e vi introduce una mano vuota, fruga tra le carte fino a estrarne una sola, piegata. Si mostra che è dello stesso colore della carta scelta, la cui identità è ancora sconosciuta. La carta piegata viene lasciata sul tavolo insieme a quella scelta e si invita lo spettatore a salire sul palco per concludere il gioco. La carta scelta viene rivelata per la primissima volta, e la carta piegata dal sacchetto viene aperta. Sono identiche!

È davvero così pulito.

Adoro gli effetti "ago nel pagliaio" e questo funziona a meraviglia. È semplicissimo da eseguire e funziona sempre.

Ricevi tutto ciò di cui hai bisogno: quattro mazzi di carte, due dei quali dovrai piegare in quattro (no, questo non lo farò io per te!), il sacchetto Ziploc formato gallone e un segreto che rende possibile tutto il gioco. Il manuale dettagliatissimo incluso ti insegnerà ogni minima sfumatura di questo piccolo miracolo e lo presenterai in pochissimo tempo. Inoltre, tra una performance e l’altra, tutto si ripone comodamente nel sacchetto Ziploc!

Per me si è dimostrato un vero cavallo di battaglia e sono certo che lo sarà anche per te.