FEEL BETTER (Gimmicks and Online Instructions) by Chris Philpott

FEEL BETTER (Gimmicks and Online Instructions) by Chris Philpott

58,90€
Codice Prodotto: MRSCE1859
Punti Fedeltà: 5
Disponibilità: Disponibile
Viewed 6803 times

Product Description

"Bellissimo! Che trasformazione, letteralmente e figurativamente!"
- Banachek

"Wow! Questo sì che è potente! E che regalo meraviglioso da lasciare alle persone. È perfetto sia per il close-up che per il palco. Lo adoro!"
- Billy Kidd

"Ok, ma dai! Sei riuscito a farmi commuovere guardando un TRUCCO DI MAGIA?! È fantastico. Potrebbe essere il miglior trailer di magia di sempre. Davvero."
- Ken Weber

L'artista mostra un mazzo di carte che i terapeuti utilizzano per aiutare i loro clienti a descrivere le emozioni negative, dicendo: "Non voglio affrontare traumi personali, ma abbiamo tutti vissuto un trauma collettivo – la pandemia." Lo spettatore prende alcune carte e ne sceglie una che descrive come si è sentito durante la pandemia.

L'artista poi legge nella mente dello spettatore le sue emozioni con dettagli sorprendenti. Successivamente, l'artista prende in prestito un cellulare e scatta una foto allo spettatore mentre tiene in mano la carta e immagina un futuro più luminoso. Quando guardano la foto, la parola sulla carta si è trasformata in qualcosa di meraviglioso!

(Nota: la presentazione sulla pandemia è solo una delle possibili modalità di presentazione.)

"L'unico trucco che conosco in cui la trasformazione magica avviene allo spettatore! Massima raccomandazione possibile."
- Pete McCabe

"Ok, non è un segreto che Chris e io siamo amici, e sono un grande fan del suo lavoro. Perché? Beh, la maggior parte dei maghi fa in modo che i loro trucchi riguardino se stessi, mentre Chris quasi sempre li rende centrati sul PUBBLICO, ma stavolta È ANDATO OLTRE, con Feel Better lo rende qualcosa che riguarda TUTTI. Non c'è niente di più attuale, più potente o, per inciso, più facile da eseguire. Feel Better entrerà subito nel mio nuovo spettacolo come pezzo finale, perché voglio lasciare al pubblico quell’ultimo potente momento da condividere."
- Steve Valentine