Headhunter by Bob Farmer

Headhunter by Bob Farmer

21,82€ 26,90€ -19%
Codice Prodotto: MRSCE1045-OUT
Punti Fedeltà: 2
Disponibilità: Disponibile
Viewed 6131 times

Product Description

Stavano per tagliarmi la gola.


Lo vedevo nei loro occhi. Occhi selvaggi. Mille anni di violenza primordiale ardevano nei loro crani e la fosforescenza paleolitica brillava da quegli occhi, danzando la danza della morte quaggiù, sul suolo della giungla. Quaggiù, nella ricca e pericolosa geografia del Borneo centrale, nell’anno del Signore 1937.


Cacciatori di teste. La luce del sole, filtrando verde mentre scendeva attraverso gli strati della vegetazione tropicale, sfiorava le pile di teste sbiancate e rimpicciolite, si ritraeva, poi inviava dita di luce a esplorare ogni dimensione letale del sottile coltello di bambù, affilato come un rasoio, che premeva contro la carne alla base della mia gola.


Stavano per tagliare quella gola.


“Tu capisci la magia con le carte?” dissi nel patois tribale che avevo imparato nei tre mesi passati a cercare la leggendaria Città d’Oro.


La lama iniziò a incidere la mia pelle. Un millesimo di pollice mi separava dall’infinito. Calcolando lo spessore della pelle e il flusso sanguigno, la matematica della mortalità mi diceva che il mio tempo su questa terra stava per finire. A meno che—


Sì, avevo commesso un errore. Avevo usato l’idioma sbagliato. Pensavano che avessi detto: “Stai male con quel vestito” e questo li aveva fatti infuriare fino a una sete di sangue che solo la morte poteva placare.


“No! No! Magia con le carte! Capite la magia con le carte?!” urlai.


Be’, conoscete il resto della storia. Di come mi incoronarono Re, mi portarono alla Città d’Oro e sotto la mia guida rinnegarono le loro abitudini primitive, deposero le lance, smisero di adorare la coscia bollita di un comune pollo e diventarono ragionieri abilitati. Avevano capito la magia con le carte.


Sapevo di averli conquistati quando la prima carta scomparve dalle mie mani e riapparve a terra. Poi accadde di nuovo. E ancora. Non importava quanto attentamente osservassero, accadeva. Lasciarono cadere i coltelli. E quando arrivò il finale sconvolgente—una devastante trasformazione di carte in altre carte—crollarono in ginocchio e cominciarono a cantilenare “Bwana dio, Bwana dio,” ripetutamente, finché non mi sentii come deve essersi sentito Alessandro Magno quando l’universo conosciuto giaceva ai suoi piedi.


Ora puoi sentirti così anche tu—e sovvertire popoli primitivi ignari dei nostri modi moderni—diventare un Re—e avere l’universo conosciuto che si prostra ai tuoi piedi.


Tutto quello che ti serve è Headhunter.


Include tutto ciò di cui hai bisogno: le carte (due set), i segreti, un po’ di patois tribale e persino una presentazione favolosa da usare nelle società più moderne, dove i nativi hanno bisogno di un assaggio di potere malefico prima di incoronarti Re.

Vengono usate solo 8 carte.

Niente viene aggiunto o tolto.

Nessuna carta extra.

Semplicemente una magia visiva favolosa dall’inizio alla fine.

Headhunter. Ecco la tua occasione per conquistare il mondo. Non lasciare che qualcun altro ti batta sul tempo.