Liquify by Tobias Dostal

Liquify by Tobias Dostal

98,90€
Codice Prodotto: MRCL1076
Punti Fedeltà: 9
Disponibilità: Disponibile
Viewed 3469 times

Product Description

«Questo è così buono! Tobias, sei un genio! Mi hai liquefatto il cervello!!!»
- Steven Frayne (Dynamo)

«In 55 anni che viaggio per il mondo non ho mai visto una cosa simile! Questa è originalità, questo ragazzo è originale!!!»
- Uri Geller

Con Liquify, piegherai la realtà, trasformerai le percezioni e abbatterai completamente la barriera tra illusione e immaginazione.

Immagina questo: un anello normale si ammorbidisce al tuo tocco, si scioglie in una pozza di metallo liquido. Ma con un movimento del tuo dito, il liquido riprende visivamente la sua solidità. E proprio come l’anello ora rigido, anche i tuoi spettatori vengono riportati nella realtà solida.

Liquify non è solo un trucco: è un’illusione che sfida le leggi della fisica. Ideata da uno dei creatori più prolifici e innovativi al mondo, Tobias Dostal fonde maestria artistica e inventiva per creare un’illusione originale e mai vista prima.

Cosa aspettarsi:
  • Include un set completo che comprende 8 gimmick colorati e 5 anelli colorati per applicazioni praticamente illimitate
  • Gimmick realizzati con precisione – il risultato di 4 anni di rigorosi test e ricerca, per la versione più incredibile mai creata!
  • Routine versatili in grado di adattarsi a una miriade di stili performativi differenti
  • Facile da imparare – anche un principiante può iniziare a eseguire l’effetto base in 10 minuti.
Benvenuto nello straordinario mondo di Tobias Dostal: dove gli stati della materia si fondono a tuo piacimento e la realtà si unisce all’immaginazione. Benvenuto in Liquify.

«Tobias vive in un mondo da cartone animato e lui è l’artista. Questo trucco trascende la realtà delle persone in un mondo di PURA immaginazione.»
- Chris Ramsay

«Davvero il mio cervello si è sciolto la prima volta che ho visto Tobias eseguire Liquify.»
- Cyril

«La prima volta che ho visto Tobias fare questo, mi sono sentito come uno spettatore... mi ha reso ufficialmente un ‘laygician’.»
- Gregory Wilson