Magic Soul Presents V by Kai-Lun Hu (DVD)

Magic Soul Presents V by Kai-Lun Hu (DVD)

19,92€ 24,90€ -20%
Codice Prodotto: MRSTR0935-OUT
Punti Fedeltà: 1
Disponibilità: Disponibile
Viewed 10917 times

Product Description

 

V” un’invenzione di Kai-Lun Hu, che può significare simultaneamente "Cinque", "Varietà" e "Vittoria".

E così che Kai-Lun Hu condivide con te Cinque routine che sono Varie e ti porteranno la Vittoriosa esperienza nell’esibizione magica.

Kai-Lun è uno dei più grandi maghi in Taiwan e ha espresso il suo talento in molte categorie magiche, specialmente nell’arte del close-up. Dalle sue creazione degli ultimi 20 anni, Kai-Lun ha afferrato per te 5 pezzi che forniscono un intrattenimento altamente pratico e magico.

Ora, seguiamo Kai-Lun nel suo V, vedere per credere!

I - No more box

La versione senza-scatola del classico effetto Dean Box. Ugualmente divertente ma con meno attrezzi!

II - Co-in Box

Il mago butta via le carte?Con l’astuccio vuoto, diventa esibizione per monete, una stravagante apparizione e riapparizione. Tuttavia, le carte non vogliono stare in disparte quietamente…Che cosa accadrà?....

III - Kai-Lun Roulette

Indistinguibili buste con banconote, solo una di loro è vero denaro. Si salverà il denaro vero dal Mani di forbice senza cuore? La Roulette piena di suspense di Kai-Lun.

IV - Bookmark

La probabilità di predire una carta selezionata da un mazzo completo è di 1 su 52, ed è un po’ come cercare un ago in un pagliaio predire una frase a caso selezionata da un libro da un membro del pubblico scelto a caso. “Bookmark fornisce un modo semplice e diretto per sfidare la previsione impossibile.

V - Holely Monte

La firma del pubblico su una carta forata, sparisce. Poi il foro scompare anch’esso in un batter d’occhi. La carta bucata e firmata si riforma in una busta posta sul tavolo dall’inizio. Kai-Lun dà un nuovo tocco alla  classica routine “3 Card Monte”.

Bonus:

Phantom

Una super divertente routine per spettacoli da salotto. Il mago viaggia attraverso lo spazio come un fantasma. La persona sul palco è STUPITA, mentre il pubblico è DIVERTITO.

Recensioni:

Quando ho eseguito Phantom per i maghi provenienti in tutti il mondo, in Italia, tutti sono impazziti! Se solo avessi potuto dire “E’ una mia idea!”. – Lu Chen