Mazzo di carte Secret Tale Ragnar White Bee Collector's  Playing Cards

Mazzo di carte Secret Tale Ragnar White Bee Collector's Playing Cards

32,90€
Marca:
Codice Prodotto: MRCRT3134WB
Punti Fedeltà: 3
Disponibilità: Disponibile
Viewed 4400 times

Product Description

Questa serie Secret Tale è composta da mazzi di carte deluxe completamente personalizzati e a tiratura LIMITATA, decorati con opere d’arte uniche che illustrano storie mai raccontate di famose leggende, mai prima d’ora rivelate...

Dopo l’introduzione di Re Artù nella prima edizione e di Robin Hood nella seconda campagna, siamo entusiasti di presentare la nostra terza edizione: Ragnar Lodbrok.

Durante la nostra visita a Skjern, in Danimarca, patria ancestrale di numerosi Vichinghi, abbiamo vissuto una scoperta straordinaria che ha acceso il nostro interesse e ci ha condotti alla rivelazione di un nuovo affascinante Secret Tale. Il ritrovamento di un antico manoscritto attribuito alla Principessa Auslaug, consorte di Ragnar Lodbrok, ha fornito nuove e profonde rivelazioni sulla vita di Ragnar Lodbrok. Queste nuove informazioni non solo hanno confermato le sue radici di Vichingo danese, ma hanno anche offerto uno sguardo affascinante sul suo straordinario percorso, da semplice contadino a temibile re vichingo.

La storia è eccezionale e carica di oscurità, offrendo una chiara comprensione del motivo per cui è rimasta celata per così tanto tempo...

Seguendo l’estetica della serie, questo design fonde armoniosamente l’arte popolare tradizionale con una palette di colori vintage. Ispirandosi alla narrazione di Ragnar Lodbrok, incorpora numerosi motivi per creare un dorso delle carte armonioso che si integra perfettamente con l’aspetto e l’atmosfera complessiva della serie Secret Tale.

White Bee – Mazzo da collezione

Questa White Bee Edition funge da mazzo da collezione, simbolo degli anni vivaci dei Vichinghi.

Le nuove figure completamente personalizzate rappresentano i personaggi principali del nostro Secret Tale incentrato su Ragnar Lodbrok. Alcuni di essi sono già figure leggendarie, mentre altri sono rimasti nascosti per secoli e faranno il loro debutto proprio in questo mazzo. Le opere d’arte presentate nella serie Secret Tale sono esclusive e non sono mai apparse in nessun altro mazzo di carte, aggiungendo un elemento unico e senza precedenti alla collezione.