Mazzo di carte The Temple of Artemis at Ephesus Playing Cards by Room One and EON

Mazzo di carte The Temple of Artemis at Ephesus Playing Cards by Room One and EON

18,90€
Codice Prodotto: MR79884
Punti Fedeltà: 1
Disponibilità: Disponibile
Viewed 281 times

Product Description

Il Tempio di Artemide a Efeso Playing Cards | Edizione Standard

Entra in uno splendido santuario che, secondo la leggenda, ha fatto sentire umile persino Alessandro Magno con questo squisito mazzo di carte da gioco. Un tributo all’incredibile Tempio di Artemide. Più di un semplice mazzo, è una ricostruzione di un antico splendore, che trasmette la maestosità delle colonne di marmo che un tempo si innalzavano verso il cielo.

Abbiamo catturato l’essenza leggendaria del tempio in ogni dettaglio. Illustrazioni raffinate e accenti dorati luminosi riflettono i celebri bassorilievi che adornavano il santuario. Ogni carta è arricchita da motivi ispirati alle colonne ioniche e simboli sacri, invitandoti a stringere tra le mani un frammento della sua bellezza monumentale.

Custodia con Finestra Fustellata

Il fascino delle Sette Meraviglie è racchiuso nella custodia con finestra fustellata, vero fulcro di questa edizione. Una finestra è ricavata dalla custodia goffrata e impressa a caldo, permettendoci di gettare uno sguardo nel passato, dove il Tempio di Artemide a Efeso occupa il centro della scena come nostra cinquantacinquesima carta illustrata personalizzata.

Abbiamo scelto di riservare lo stesso trattamento alla custodia sia per l’Edizione STANDARD che per l’Edizione SPECIALE*

Carta Numerate

Le carte numerate presentano dettagli raffinati e sottili che ne valorizzano la tridimensionalità, con semi marcati che risaltano sulla carta grazie a una disposizione non convenzionale.

Carte di Corte

Una galleria dei più illustri membri del Pantheon greco è rappresentata in eleganti illustrazioni speculari, arricchite da dettagli raffinati e sottili che ne aumentano la profondità.

Dorso delle Carte

I dorsi delle carte presentano un motivo intrecciato che richiama la natura intricata e complessa del Tempio di Artemide a Efeso.