Optix Pro by Tobias Dostal and Henry Harrius

Optix Pro by Tobias Dostal and Henry Harrius

129,90€
Codice Prodotto: MRCL1351
Punti Fedeltà: 12
Disponibilità: Disponibile
Viewed 215 times

Product Description

"Questa è la mia cosa preferita che abbia MAI creato. Ne sono così orgoglioso e voglio che il maggior numero possibile di maghi si esibisca con OPTIX."
- Tobias Dostal

Chiedi in prestito il telefono di uno spettatore. Accendi la torcia e la tieni chiaramente nelle tue mani. Poi consegni il tuo telefono allo spettatore, così potrà filmare ciò che sta per accadere. Tieni il loro telefono, mentre loro filmano quello che succede sul tuo telefono. In un lampo, il loro telefono sparisce dalle tue mani. Dove sarà finito? Ora è nelle LORO mani e LORO hanno filmato tutto con il LORO STESSO TELEFONO!

AGGIORNAMENTI EDIZIONE PRO

Ancora più realistico – la gimmick richiama il design del modulo della fotocamera di iPhone 13-15 (ma il trucco funziona sia con iPhone che con Android)

Più resistente – aggiunta di una scheda di protezione della batteria e di un nuovo sistema di alimentazione per una durata superiore della batteria

Un solo dispositivo, due sistemi – puoi scegliere di usare la configurazione originale di Tobias OPPURE la nuova modalità di sparizione completa di Henry (molto più SEMPLICE e termina completamente pulito!)

A prova di angolazioni – con la nuova configurazione, puoi esibirti praticamente circondato.

Più universale – utilizza la più comune ricarica Type-C

D: Cosa è incluso?
Gimmick speciale
Altri accessori
49 minuti di spiegazioni dettagliate
Domande della community SU OPTIX PRO

D1: Ci sono limitazioni sui modelli di telefono per OPTIX PRO?
R1: Tobias ha eseguito Optix con telefoni dorati, neri e bianchi, telefoni Android, iPhone, telefoni con custodie e telefoni con pop-socket nei suoi 6-7 anni di esperienza... niente di tutto ciò conta davvero.

Optix non è limitato alla possibilità di usare un solo tipo di telefono, è universale.

*Diritti TV riservati. Per maggiori informazioni, contattaci presso Henry Harrius.