Something More Than An Illusion by Henry Evans - 3 DVD set

Tags: something, more, than, illusion, henry, evans, dvd, set, black, monday, 2016 san, valentino, 2017 didattica, (537)

Something More Than An Illusion by Henry Evans - 3 DVD set

  • €74.93

    €99.90

    • Prezzo in punti fedeltà: 74
    • Brands Varie
    • Codice Prodotto: MGSTR0113
    • Punti Fedeltà: 7
    • Disponibilità: Disponibile

    Something More Than An Illusion by Henry Evans Volume 1-3 DVD Set
     
    Preparatevi ad essere imbrogliati! Se è passato molto tempo dall'ultima volta che un mago vi ha lasciato con il fiato sospeso probabilmente non avete mai visto le esibizioni di Henry Evans. In questi fantastici Dvd condivide generosamente con voi i segreti che gli hanno fatto vincere la medaglia d'oro al FISM 2000. All'inizio sarete stupiti dagli effetti magici che egli crea, poi sarete completamente deliziati nell'apprendere come tutto viene eseguito. Con la sua diabolica bravura e grande abilità, vi farà innamorare della magia. 
     
    Volume Uno:
     
    Tempi moderni - Effetto di apertura di Henry alla FISM. Guarda come il contenitore svanisce immediatamente senza lasciare traccia, lasciando solo un mazzo di carte nelle mani del performer. Se ciò non bastasse, un mazzo rosso e blu cambia all'istante di posto!
     
    Carta Levitante - Un classico, ma con una esclusiva ed incredibile variante....
     
    Automatic Queens - 4 Regine firmate si perdono nel mazzo per poi saltare fuori sul tavolo apparentemente di propria volontà. 
     
    Perfect Triumph  - Un altro grande effetto magico! L'esecutore mescola un mazzo prima mescoplato da uno spettatore, in una condizione face-up/face-down. Le carte sono magicamente raddrizzato.
     
    Perfect Control I - Una carta scelta da un mazzo, è annullata. Un secondo ponte è dimostrato di essere del tutto normale e poi, immediatamente, tutte le carte dello stesso seme si dimostri che sono girato a faccia in su in ordine numerico, be ', quasi tutti. L'unico che manca dalla sequenza è dello stesso seme e il valore della selezione dello spettatore!
     
    Perfect  Control II - Un mazzo di carte è mostrato al pubblico nella sua normalità. Quattro carte sono scelti a caso da un secondo mazzo. Quando il primo mazzo è mostrato di nuovo, quattro carte si sono misteriosamente girate, corrispondendo a quelle selezionate!
     
    Fotografia 3D - Un miracolo capriccioso. Il performer mostra una fotografia di se stesso in possesso di un fazzoletto di seta. Il portafoglio è chiuso e quando è riaperto, il fazzoletto di seta si è magicamente materializzato ed è mostrato addirittura essere svanito dalla foto.
     
    Rob The Bank - Una banconota svanisce in condizioni impossibili. Una storia magica con un lieto fine!
     
    Volume Due:
     
    2000 Three Card Monte - La classica routine con molte varianti
     
    Sparizione del mzzo - un intero mazzo di carte scompare dalle mani del mago, lasciando solo la carta selezionata. Il resto del mazzo viene recuperato dalla tasca interna della giacca del mago!
     
    Red and Blue - Una routine multi fase con con dorsi rossi e blu che vengono continuamente separati finché le condizioni sono sempre più impossibili. 
     
    Forchetta e coltello - E 'la trasposizione classica in cui un coltello avvolto in un fazzoletto si trasforma in una forchetta. 
     
    Invisible Jumbo Coin - Una moneta jumbo scompare dalle mani del performer con assolutamente nessuna copertura e poi misteriosamente ricompare. Un miracolo che può essere eseguita anche in maniche corte!
     
    Penetrazione Impossibile - Una carta scelta viaggia incredibilmente verso l'interno di un sacchetto di plastica trasparente. Magia visiva al suo meglio!
     
    Tied Card - Un trucco facile da fare, un miracolo appariscente! Una stringa legata intorno un scatola di mazzo di carte, svanisce in un lampo di fuoco, solo per essere poi ritrovata legata intorno a una carta selezionata quando il box è aperto. Incredibile!
     
    Chines's Miser Dream - monete cinesi misteriosamente viaggiano e si moltiplicano nelle mani nude del performer. 
     
    Volume Tre:
     
    Foulard attraverso sacchetto trasparente - Un seta istantaneamente e visibilmente penetra un sacchetto di plastica trasparente legato intorno alla mano del mago.
     
    Time Machine - Un seta istantaneamente e visibilmente svanisce da un bicchiere e, altrettanto misteriosamente, ricompare!
     
    Il Viaggio più veloce del mondo - Una seta svanisce da un lato e viaggia istantaneamente all'altro.
     
    Remote Control Deck  - Un mazzo di carte viene mischiato da uno spettatore e messo da parte. Un piccolo contenitore di carte è mostrato consistere di colori misti. Al comando del mago, i colori immediatamente vengono separati nel pacchetto piccolo. Il mazzo è poi diffuso per dimostrare che anche i colori si sono separati in modo simile.
     
    Linking Rubber Bands - Una manciata di elastici sono esaminati dal pubblico e mostrati essere assolutametne normali e nettamente separati. L'esecutore li tiene sul palmo della mano tesa e chiede a uno spettatore di coprirli. Immediatamente, gli elastici vengono mostrati essere indissolubilmente legati.
     
    Omaggio a Varone - Un mazzo di carte di dimensioni regolari viene rimosso dalla custodia della carta, per poi restringersi magicamente a metà della sua dimensione precedente. Dopo non essere riuscito a trovare una carta scelta, è invece ritrovata ripiegata all'interno.
     
    Card from Top Hat - Un gran finale per qualsiasi spettacolo di magia. Dopo aver selezionato una carta, il mazzo viene inserito in un cappello a cilindro e, al suo comando, vola in aria verso l'alto. 
     
    Torn and Restored Thread - Un approccio appariscente al callsico "Gypsy Thread". Un lungoi filo, spezzato in pezzi più piccoli, viene immediatamente riportato alla sua lunghezza originale in un lampo di fuoco!
     
    Apparizione delle Monete 1 - Un modo pratico e facile per produrre quattro monete.
     
    Apparizione delle Monete 2 - Un altro metodo ingegnoso e tecnicamente facile di produzione di cinque monete.
     
    Macchina della Gioventù - Un mazzo di carte, mescolate due volte (! Una volta dallo spettatore), è magicamente riportato al suo ordine originario, come se viaggiasse ndietro nel tempo!

    ...e tanti altri trucchi svelati...