Hyper ESP Cards by Tenyo Magic

Tags: hyper, esp, cards, tenyo, magic, 2017 mazzi, speciali, truccati, cartomagia

Hyper ESP Cards by Tenyo Magic

  • Fuori produzione
    • Prezzo in punti fedeltà: 20
    • Brands Tenyo Magic
    • Codice Prodotto: DFMEN308-MR-OUT
    • Punti Fedeltà: 1
    • Disponibilità: Non disponibile

    Grazie a questo speciale mazzo di carte per testare la percezione extrasensoriale, composto da cinque differenti simboli, potrete dimostrare di possedere una seconda vista mentre vi trovate a distanza dal pubblico, così come molte altre doti quali la lettura della mente e la predizione del futuro. Dopo che avrete imparato il segreto di queste speciali carte ESP, sarete in grado di presentare sei effetti magici e di mentalismo.
     
    Che cosa sono le carte ESP?
    Le carte ESP sono usate per condurre esperimenti sulla percezione extrasensoriale e sono composte da cinque simboli: cerchio, croce, onde, quadrato e stella. Ogni simbolo è stampato su cinque carte in modo che il mazzo sia composto in totale da 25 carte.
     
    Lo psicologo dottor Karl Zener e il parapsicologo Dottor J.B. Rhine crearono queste carte all'inizio degli anni 30 per i loro esperimenti in cui tentavano di provare l'esistenza del sesto senso, ragione per cui alcune volte queste carte prendono il nome di carte Zener. Alla fine degli anni 30 le carte ESP iniziarono ad essere vendute al pubblico così che molti mentalisti e prestigiatori furono affascinati da questo strumento per le opportunità che presentava nella creazione di nuovi effetti. Da allora molti maghi hanno creato numerosi e differenti effetti utilizzando queste carte.
     
    Le carte ESP originali non erano truccate perché erano concepite come uno strumento per esperimenti scientifici. Il mazzo di carte ESP che viene fornito racchiude invece un segreto speciale che vi permetterà di leggerle senza guardare le loro facce anche trovandovi ad una certa distanza.
     
    Un espediente simile stampato sul dorso delle carte è stato usato in molti mazzi già dal 1800, prima dai bari e poi successivamente dai prestigiatori. Nelle carte fornite, è impossibile per chiunque trovare qualcosa di sospetto quando vengono esaminate a meno che non si sia a conoscenza del segreto.
    Inoltre, in aggiunta a questo segreto, alcuni effetti descritti prevedono l'utilizzo di carte speciali che sono incluse nel mazzo.
    Esercitatevi con questi sei effetti in modo che il segreto rimanga sempre ben nascosto agli spettatori così che possano realmente credere nelle vostre capacità di leggere la loro mente.