The Traveller by Reese Goodley - Book

The Traveller by Reese Goodley - Book

49,90€
Codice Prodotto: MR76004
Punti Fedeltà: 4
Disponibilità: Disponibile in 5 - 7 giorni
Viewed 2352 times

Product Description

Hai mai desiderato rivelare il nome di un paese pensato dallo spettatore? The Traveller ti permette di farlo in modo rapido e trasparente. La cosa migliore è che è divertente da eseguire e richiede pochissimo lavoro di memoria!

Cinque anni fa Reese Goodley ha creato "Navigator", un bestseller istantaneo. Ora è tornato con un nuovo effetto di divinazione di paesi, molto più veloce ed elegante che mai!

Ecco come appare l’effetto: l’esecutore ha una breve conversazione con il partecipante in modo giocoso, trasparente e naturale e, subito dopo il dialogo, inizia immediatamente a rivelare il paese a cui il partecipante sta solo pensando!

Dopo essere stato ossessionato dal tema negli ultimi tre anni, Reese è finalmente tornato!

Questo è The Traveller
  • Facile da imparare, facile da seguire
  • Nessun anagramma basato sulle lettere
  • Non serve scrivere nulla
  • Eseguibile in qualsiasi lingua
  • Un effetto potente, ovunque e in qualsiasi momento
"Ciò che mi colpisce di “The Traveller” è la sua flessibilità. La maggior parte del mentalismo senza oggetti dipende dalla lingua e bisogna imparare attentamente ogni parola e ripeterla come è scritta per far funzionare l’effetto. Con The Traveller, ci sono piccoli “punti di riferimento” da seguire ma il resto puoi adattarlo al tuo personaggio. Il lavoro di memoria è minimo o quasi nullo e il bello, per me, è che puoi mescolarlo con metodi tradizionali per ottenere una versione davvero pulita di Name/Place. Complimenti Reese! Lo adoro."
- Peter Turner

"Di solito non sono un grande fan degli effetti senza oggetti - The Traveller è però una notevole eccezione. È molto diretto, facile da seguire e lascia molto spazio alla tua personale presentazione. Altamente consigliato!"
- T. Krause

"Un eccellente pezzo di mentalismo senza oggetti che non è pesante nei procedimenti. Anzi, sembra semplicemente una chiacchierata. Facile da imparare anche! Vale sicuramente aggiungerlo al tuo repertorio."
- Angelo Carbone

"Reese ha pensato a tutto con The Traveller, mentalismo senza oggetti al suo meglio."
- John Morton

"Reese, sei proprio un diavolo! Ce l'hai fatta di nuovo! In qualche modo, sei riuscito a rendere ancora più fluido questo effetto!!! E non solo hai eliminato gli anagrammi, ma hai reso il procedimento più equo e ancora più ingannevole!"
- Oisin Foley

"Fantastico sapere che posso uscire di casa solo con questo effetto nella mente, sapendo che sconvolgerà quella di tutti gli altri!"
- Mick Wilson

"Recentemente, tramite messenger, Reese mi ha davvero lasciato senza parole con il suo effetto Traveller. Ho pensato a un paese e lui l’ha indovinato. Niente anagrammi o lunghe procedure noiose. Così pulito, così potente. Prendilo subito!!!"
- John Carey