You Ring? by Ed Ellis (DVD)

You Ring? by Ed Ellis (DVD)

17,40€ 24,90€ -30%
Codice Prodotto: MRSTR0690
Punti Fedeltà: 1
Disponibilità: Disponibile
Viewed 10841 times

Product Description

Per oltre 25 anni, Ed Ellis ha eseguito magia da close-up, giochi di prestigio magia da tavolo a tempo pieno per Hollywood, TV e celebrità dello sport. Egli è anche un esperto batterista vincitore di premi ed ha anche suonato sul palco con The Buddy Rich Band.
Ed ha anche eseguito le sue illusioni da close-up al Las Vegas's Caesar's Palace, tenuto conferenze al famoso Magic Castle di Hollywood e nel 2005 è stata la star dell’Ed Ellis TV Show.
1.You Ring? – Un anello è preso in prestito, un elastico è tenuto tra i polpastrelli della mano destra e fatto passare attraverso il centro dell’anello stesso. Un secondo elastico è posto dietro l’altro usando la mano sinistra. Lo spettatore ora tiene l’anello ed istantenamente l’elastico penetra attraverso l’anello e l’altro elastico, lasciando nella mano dello spettatore l’anello e nella tua gli elastici ancora infilati tra i polpastrelli.
2.Rubber band through Thumb (Ellis Version). Solitamente eseguito con movimenti veloci, ma questa versione è più visuale e potente, dal momento che la penetrazione avviene con movimenti lenti ed è lo spettatore a tenere l’elastico. Un piccolo divertente miracolo.
3.Rubber band through Ring (Ellis Version) – Visuale e potente in quanto la penetrazione avviene mentre lo spettatore tiene l’anello. Un piccolo divertente miracolo.
4.Say Vanish! – 4 carte sono selezionate (anche fatte firmare se si vuole) poi mischiate nel mazzo. Sul tavolo ci sono I 4 assi usati in un precedente effetto; tu li prendi e li metti in un astuccio vuoto porgendolo poi ad uno spettatore. Un elastico viene avvolto due volte attorno al mazzo e quando lo spettatore pronuncia “Sparisci” l’elastico scompare, mostrando mani e mazzo completamente  liberi. L’elastico è scomparso! Istantanemante l’elastico appare mentre avvolge le 4 carte. Ma invece delle 4 carte selezionate, sono gli assi ad essere stati catturati mentre l’astuccio tra  le mani dello spettatore, conterrà le carte scelte!
Un ringraziamento speciale a Chris Kenner ed al suo libro "Totally Out Of Control".