Tags: mazzo, carte, pioneers, playing, cards

Mazzo di carte Pioneers (Red) Playing Cards

  • €13.90
    • Prezzo in punti fedeltà: 14
    • Brands Ellusionist
    • Codice Prodotto: DFCRT2180R
    • Punti Fedeltà: 1
    • Disponibilità: Disponibile - spedito in un giorno

    Per coloro che amano la serie Cohorts, per il loro cartoncino, il design e il sistema chiaro di marcatura - Ameranno anche le NUOVE Pioneers!

    Dicono che il buon design sia attraente... ma non ha una storia - Quando la ha, viene chiamato arte.
    Questo è esattamente ciò che sono le Pioneers. Sono molto più di un mazzo di ispirazione vintage. Sono arte.

    L'astuccio è realizzato in squisita carta vergata, che cattura la trama della carta accurata dell'epoca. Incisa nei punti giusti, per creare una quarta dimensione di qualità.
    Sul retro c'è una dama della libertà, con una fenice ai suoi piedi. Nella sua mano sinistra c'è la bandiera degli Stati Uniti - nella sua destra c'è la bandiera meno conosciuta ma ugualmente commovente di Chicago.

    Il mazzo all'interno è stampato su cartoncino luxury-pressed E7 per quella sensazione schiacciata ma resistente. Questo è il cartoncino esatto di cui vi siete innamorati grazie ai mazzi Cohort.

    Tuttavia, qui non noterete alcuna opera d'arte presa in prestito, Pioneers sono completamente personalizzati, dentro e fuori. Dal caratteristico sigillo ai semi impeccabili. Ogni dettaglio e linea sull'astuccio, dorsi, assi e jolly è stato accuratamente disegnato a mano dal famoso artista di carte da gioco Oban Jones.
    Il design del dorso è una celebrazione dell'Esposizione Universale del 1893. Uno spettacolo di 600 acri che ha commemorato il 400° anniversario dell'arrivo di Colombo nel nuovo mondo.

    Il mazzo Pioneers sembra essere stato estratto da quel negozio di articoli da regalo nel 1893, chiuso in un caveau per oltre un secolo e messo delicatamente nelle vostre mani in attesa.

    Nascosti nel design ci sono 52 segni facilmente leggibili, da usare in magia!

    Pioneers sono una celebrazione dell'esplorazione, della scoperta scientifica e della curiosità innocente di un'epoca passata